24 agosto 2018

PD, ARANCINI E L'ACCOGLIENZA 'MAIALA'

Laganà e Angeli (14.08.2018)
Gli arancini (al maschile) a Catania li fanno con un ragù misto di vitello e maiale, lontani dalla vera tradizione che usa solo carne bovina. Lo conferma uno dei siti di cucina più importanti sul web.
Nell’Islam la carne di maiale è haram, proibita: lo dice esplicitamente il Corano (sura 5, Al Ma’ida, "la tavola imbandita").
E che ti fa il PD catanese di Enzo Bianco, ex sindaco trombato alle ultime elezioni, travolto dalla corruzione sui rifiuti e dal dissesto economico che hanno messo in ginocchio la città? Il 22 agosto 2018 porta gli arancini al sugo di maiale ai minori eritrei dalla Diciotti, quasi tutti musulmani.

A capitanare le truppe arancinate Giuseppina Maria Laganà, detta Nellina, residente a Catania, iscritta da sempre nel PD. Nel 2013 era già con Bianco nella Lista Primavera (16 voti) così come nel 2018 nella lista «Con Bianco per Catania» (22 voti). Amica di Federica Angeli (Repubblica, giornale che le ha dedicato molto spazio) ha rilasciato più di una dichiarazione imbarazzante alla stampa nell'euforia di una anticrociata arancinesca.
Gli eritrei non hanno ovviamente mangiato gli arancini. Se li sono pappati quelli del PD, abituati a queste burattinate come i picnic pro integrazione o le spaghettate antifasciste.
Enzo Bianco alla fine non ha accolto nessuno così come non diede a fine 2017 alcuna assistenza alle famiglie dei quartieri periferici della sua città costrette a dormire nella Cattedrale. A questo è ridotto un inutile PD.

Nessun commento:

Posta un commento