7 maggio 2013

UN METODO PER AMMINISTRARE, NON UN PROGRAMMA


In un Municipio come il nostro non c'è bisogno di alcun programma ma di un nuovo metodo di amministrare. Competenza, onestà e impegno: queste le caratteristiche di un buon amministratore. Il programma lo fa un Governo, chi ha responsabilità, un Presidente del Municipio non un Consigliere. Mi viene da ridere a leggere i programmi degli 'altri': tappo le buche, più biciclette, sistemo la Roma-Lido, raddoppio la Colombo, etc... Ma come fanno a promettere cose che non possono garantire? Oppure è un modo per farsi conoscere, per dire cosa sarebbero capaci di amministrare? Io ho dimostrato in 7 anni di dure battaglie sul territorio che competenza, onestà ed impegno non sono parole che servono per imbrogliare la gente. Entrerò in Municipio e affronterò giorno per giorno tutti i problemi dei cittadini e tutti i problemi del territorio. Questo è il mio programma, a servizio della gente.

Ora mi serve il tuo aiuto casa per casa, voto per voto per strappare un si. Credo di meritarmelo tutto e non per presunzione. La gente di solito non esprime preferenze, segna una croce su un simbolo. Questa volta il simbolo è solo SCHIAVONE: crociami, barrami, segnami, scrivimi, fai come ti pare ma fallo!

Nessun commento:

Posta un commento